SCOVA ENGINEERING S.P.A.

L'Azienda

La Scova Engineering spa nasce nel 1998 da una scissione della SCOVA SPA presente sul mercato dal 1965 . L'azienda presenta una struttura con un organico di 15 persone fra impiegati , tecnici ed operai . La superficie sulla quale si estende la ditta e' di circa 3000 m2 di cui 2000 m2 coperti ed i restanti adibiti a piazzale esterno ed area di carico. La lunga esperienza maturata nel settore delle motopompe e dei gruppi elettrogeni ci consente di disporre di un partimonio di competenze ed esperienze nella progettazione, realizzazione, vendita di sistemi moderni efficienti ed affidabili. Siamo in grado infatti di offrire impianti di qualsiasi potenza e complessita' in grado di soddisfare le piu' svariate richieste.

I Prodotti

La Scova Engineering è un'azienda leader nella produzione di gruppi motopompa e gruppi elettrogeni ed offre una gamma di prodotti molto vasta in grado di soddisfare tutte le richieste. Realizziamo inoltre su specifica richiesta gruppi motopompa antincendio a norme UNI9490 . Da due annii abbiamo inserito nella nostra produzione teste e curve d’idrante in alluminio rilevando gli stampi dalla Ex Irriserra.

Rete Vendita

Uno dei nostri obiettivi è quello di essere sempre più presenti su tutti i mercati mondiali. Usate la mappa interattiva per scoprire il nostro rivenditore più vicino a voi. Per ulteriori informazioni sui punti vendita compilate la scheda nella sezione contatti, saremo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel più breve tempo possibile.

Settore Produttivo

Macchine, apparecchiature meccaniche e prodotti in metallo

Attivita Produttiva

PRODOTTI METALLURGICI PRIMARI E DI FONDERIA, TUBI E BOMBOLE

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top