Mekanica Draghetti Snc

L'Azienda

Mekanica Draghetti nasce nel 1974 dall'idea e dallo spirito imprenditoriale di due giovani emiliani. L'azienda si colloca immediatamente nel settore delle lavorazioni conto terzi, specializzandosi in componenti per i settori automobilistico, oleodinamico, biomedicale e, successivamente, macchine industriali, cantieristica navale e aeronautica. Un percorso tipico delle migliori realtà emiliane, all'interno di quella "Terra dei motori" dove Modena e Bologna sono da sempre capisaldi di tecnologia e prestazioni e nel cui territorio Mekanica Draghetti ha saputo qualificarsi ed emergere.



I Prodotti

Mekanica Draghetti può vantare lavorazioni di alta qualità, grazie a moderni sistemi, costantemente aggiornati, ed all'utilizzo di centri di tornitura, fresatura e foratura all'avanguardia. Gestiamo commesse sia a fornitura completa, partendo dall’acquisto delle materie prime, sia in conto lavoro. Grazie alla collaborazione con fornitori esperti ed affidabili, siamo in grado di produrre particolari che richiedono anche trattamenti superficiali, termici e chimici.

La nostra ampia gamma di lavorazioni e macchinari ci consente di affacciarci al mercato senza alcuna richiesta di quantitativi minimi e con un’ampia forbice delle misure di lavorazione per tornitura e fresatura per un massimo 2 metri in lunghezza e fino a 400 mm in diametro.

Investiamo ogni anno per il miglioramento della nostra linea produttiva per offrire al mercato un prodotto sempre più tecnologicamente e qualitativamente avanzato.

Infine, grazie al nostro ufficio R&D interno possiamo sviluppare e creare progetti e prototipi seguendo totalmente le disposizioni del cliente e, allo stesso tempo, affiancarlo con la nostra esperienza in modo da realizzare un componente di elevata qualità.

Image

 

 

Settore Produttivo

Macchine, apparecchiature meccaniche e prodotti in metallo

Attivita Produttiva

UTENSILI, STAMPI, LAVORAZIONI DEI PRODOTTI IN METALLO

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top