INTERMOT SRL

L'Azienda

Intermot S.r.l. è un’azienda moderna che opera, fin dalla sua nascita, nel settore dei motori idraulici a pistoni radiali. Intermot S.r.l. si è inizialmente specializzata nell’ambito dell’industria delle materie plastiche, ma oggi produce un motore idraulico impiegato con successo in tutti i settori. Inoltre, grazie a collaborazioni con ditte e tecnici altamente specializzati, è riuscita ad ottenere il giusto compromesso fra produttività, qualità e competitività anche a livello economico, non escludendo l’elasticità nell’adattarsi alle particolari esigenze del cliente.

I Prodotti

Intermot S.r.l. produce motori idraulici a pistoni radiali con cilindrata fissa da 100cc a 5400cc; questa gamma sarà presto ampliata fino a raggiungere la cilindrata di 8500cc. E’ in fase avanzata la produzione di motori idraulici a cilindrata variabile. Attualmente sono disponibili le cilindrate di 1400cc e 800cc. Altre cilindrate saranno prodotte su specifica richiesta. Inoltre, stiamo sviluppando una nuova serie, denominata G, di motori radiali con piccola cilindrata ed alto numero di giri che possono essere utilizzati in diverse applicazioni dove sia richiesta un’alta coppia di spunto ai bassi giri e sia necessario raggiungere velocità elevate. E’ un motore veramente innovativo, dà ottimi rendimenti ed è orientato a coprire una fascia di mercato finora trascurata dai produttori di motori idraulici a pistoni radiali. Attualmente è in produzione la cilindrata di 34cc, ma la gamma completa partirà da 20cc fino a 125cc.

Rete Vendita

In Italia ed Europa vendita diretta all’utilizzatore ed al commerciante. Extra-cee vendita tramite agente.

Settore Produttivo

Macchine, apparecchiature meccaniche e prodotti in metallo

Attivita Produttiva

POMPE, APPARECCHIATURE OLEODINAMICHE E VALVOLE, MOTORI E TURBINE

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top