G.M. Ghirri Motoriduttori SRL

L'Azienda

Venticinque anni di continua crescita e sviluppo, soprattutto nel campo della ricerca e dello studio permettono alla GHIRRI MOTORIDUTTORI di essere all'avanguardia nel settore delle trasmissioni di potenza e di fornire soluzioni sempre più adeguate alle esigenze della clientela. La tipologia della struttura consente alla GHIRRI MOTORIDUTTORI di essere particolarmente flessibile e sollecita nelle consegne.

LA NOSTRA MISSION: PROGETTARE SOLUZIONI

G.M. Ghirri Motoriduttori progetta e realizza riduttori speciali di piccole e medie dimensioni. Partendo dalla richiesta del cliente, grazie alla struttura particolarmente flessibile e alla grande professionalità dei propri progettisti, G.M. è in grado di sviluppare qualsiasi tipo di riduttore speciale.
L'alto grado di know-how, l'utilizzo dei software più recenti e il lavoro dell'ufficio tecnico in stretta collaborazione con il committente, permettono di realizzare la perfetta integrazione del riduttore nella macchina del cliente.



I Prodotti

L'azienda vanta di una vasta gamma di riduttori a VITE SENZA FINE realizzati sia nella versione con carcassa tradizionale sia nella versione con carcassa quadrata, RIDUTTORI A VITE SENZA FINE CON PRECOPPIA AD INGANAGGI CILINDRICI, RIDUTTORI A VITE SENZA FINE CON LIMITATORE DI COPPIA INTERNO, RIDUTTORI AD INGRANAGGI CILINDRICI ELICOIDALI, e soprattutto riduttori specifici per il settore ceramico alimentare, imballaggio, lavorazione della pelle etc. La novità introdotta nella gamma produttiva della GHIRRI MOTORIDUTTORI, è il riduttore epicicloidale serie MEP che può essere fornito anche a gioco ridotto.Riduttori e motoriduttori a vite senza fine Riduttori e motoriduttori a vite con limitatore di coppia Riduttori e motoriduttori a vite con precoppia Riduttori e motoriduttori a vite con doppia uscita Riduttori e motoriduttori coassiali Riduttori e motoriduttori epicicloidali Riduttori a rinvio angolare Variatori e motovariatori Motori a corrente continua

Rete Vendita

Italia. Paesi europei: Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Svizzera. Paesi extra europei: Korea, Hong Kong.Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla ditta.

Settore Produttivo

Macchine, apparecchiature meccaniche e prodotti in metallo

Attivita Produttiva

RIDUTTORI DI VELOCITA', INGRANAGGI, CUSCINETTI, ECC.

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top