FOX S.P.A. DI RENZO BOMPANI E C.

L'Azienda

FOX S.p.A. trae origine dalla "Smalteria Metallurgica Ghirlandina", fondata da Renzo Bompani nel 1954. Inizialmente dedita alla smaltatura per conto terzi, in breve l'Azienda comincia a produrre cucine che dal 1960 vengono commercializzate con marchio proprio. Nel 1970 viene aperto un nuovo stabilimento a Ostellato (Fe) dotato di una delle più grandi smalterie d'Europa. Oggi FOX S.p.A. è fra le più importanti aziende italiane specializzate nella produzione di elettrodomestici per la cottura.

I Prodotti

Fox propone una gamma completa di prodotti a libera installazione e a incasso con un denominatore comune: la qualità. Le cucine a libera installazione sono prodotte in vari modelli e dimensioni per offrire la soluzione ottimale ad ogni esigenza: varie estetiche, con fuochi e forni a gas, con o senza sicurezza Stop-Gas, con piastre e forni elettrici, multifunzione, ventilati. Anche i prodotti da incasso sono disponibili in diversi modelli, varianti cromatiche e dimensioni, sia i piani cottura (a gas, in vetroceramica, con piastre elettriche, in cristallo), che i forni (a gas, elettrici, multifunzione, ventilati). A completamento della gamma, un'ampia offerta di lavatrici e frigoriferi free standing e built-in.

Rete Vendita

Con l'impegno costante nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, FOX S.p.A. ha conseguito negli anni i riconoscimenti di vari marchi di qualità in molti paesi, compresa l'ambita certificazione ISO 9001. Lo standard qualitativo raggiunto dall'Azienda in tutti i processi industriali interni garantisce ai clienti la massima efficienza progettuale, organizzativa e produttiva.

Settore Produttivo

Elettronico ed elettrico

Attivita Produttiva

ELETTRODOMESTICI PER USO DOMESTICO E COMUNITA'

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top