DECOR ART GRANDI DI BENEDETTI MAURIZIO SNC

L'Azienda

Società nata nel 1998 a conduzione famigliare, ha iniziato il proprio operato con competenza e professionalità. I soci operano nella ditta ricoprendo posti di direzione e controllo della produzione garantendo alla clientela la propria visione delle varie lavorazioni e assicurandosi della qualità della merce. Oltre il 90% della produzione viene introdotta direttamente nei mercati internazionali. Architetti, rivenditori sono i ns. interlocutori quotidiani ai quali possiamo garantire ogni risposta necessaria per il miglior utilizzo del marmo e del granito in soluzioni artistiche di notevole qualità e design.

I Prodotti

Produzione di rosoni, greche, decori costituita principalmente da ciottoli di marmo in moduli geometrici policromi. Realizzati secondo la tecnica dell’opus tessellatum oltre a una vasta produzione di serie, presente nel ns. catalogo, tali decori possono essere anche personalizzati su indicazione del cliente. Il loro scopo è quello di dare risalto alle pavimentazioni o ai rivestimenti quali la ceramica, il cotto e il legno. I ns. processi di lavorazione ci consentono di effettuare qualsiasi modifica sugli articoli di serie. Oltre alla possibilità di variare i colori, la forma e il design, è possibile adattare la misura di un preciso decoro in funzione di particolare esigenze di posa in opera. Il prodotto prima della consegna viene sottoposto a un trattamento di idrorepellenza onde evitare l’assorbimento di liquidi organici o minerali che potrebbero danneggiare l’estetica del decoro.

Rete Vendita

La rete commerciale è gestita direttamente dalla DIREZIONE che si avvale della collaborazione di rappresentanti e agenti che operano principalmente in EUROPA.

Settore Produttivo

Edilizia e opere di ingegneria civile

Attivita Produttiva

MATERIALI VARI DA COSTRUZIONE, MARMI, AGGLOMERATI

La consultazione e l'utilizzo dei dati e dei documenti presenti sul sito sono consentiti esclusivamente per gli usi ammessi dalla legge, ogni eventuale abuso sarà perseguito
Top